Live Web Chat per il servizio clienti
La live Web Chat semplifica il servizio clienti, aiutando gli agenti a lavorare in modo efficiente e a servire i clienti più velocemente e meglio che mai. Dopo tutto, i clienti sono più felici quando raggiungono rapidamente la persona che può risolvere il loro problema.
Conversazioni realtime
con i visitatori del tuo sito
Funzionalità
Accodamento evoluto e Distribuzione
Le chat vengono accodate e distribuite agli Agenti più competenti seguendo regole configurabili di skill based routing per connettere il cliente all’Agente più competente nella risoluzione della richiesta.
Informazioni sull’utente
All’attivazione della chat da parte dell’utente, l’operatore visualizza nel popup di avviso alcune informazioni importanti, oltre all’IP da cui proviene la richiesta e la pagina del sito su cui l’utente ha attivato la chat: la geolocalizzazione dell’utente, la connessione da dispositivo mobile (utile per fornire risposte tempestive ed efficaci) e il riferimento a eventuali conversazioni precedente già avute con lo stesso utente e le pagine navigate prima, durante e dopo la chat. In fase di integrazione è possibile inviare parametri aggiuntivi visibili all’operatore estratti automaticamente dal CRM o dal CMS.
Storico clienti
Give your customers the choice. Zendesk Support allows your customers to connect with you through web or mobile, or start a conversation directly through email, Facebook, Twitter, or any other channel you want.
Anagrafica Cliente
Give your customers the choice. Zendesk Support allows your customers to connect with you through web or mobile, or start a conversation directly through email, Facebook, Twitter, or any other channel you want.
Unione Ticket
Give your customers the choice. Zendesk Support allows your customers to connect with you through web or mobile, or start a conversation directly through email, Facebook, Twitter, or any other channel you want.
Collega Ticket
Give your customers the choice. Zendesk Support allows your customers to connect with you through web or mobile, or start a conversation directly through email, Facebook, Twitter, or any other channel you want.
Collaborazione
Give your customers the choice. Zendesk Support allows your customers to connect with you through web or mobile, or start a conversation directly through email, Facebook, Twitter, or any other channel you want.
Campi Personalizzati
Give your customers the choice. Zendesk Support allows your customers to connect with you through web or mobile, or start a conversation directly through email, Facebook, Twitter, or any other channel you want.
Integrazioni
Give your customers the choice. Zendesk Support allows your customers to connect with you through web or mobile, or start a conversation directly through email, Facebook, Twitter, or any other channel you want.