Call Center2019-05-24T13:16:48+00:00

Call center

Il telefono è ancora il metodo più efficace per risolvere rapidamente un problema. Tramite l’assistenza telefonica, i clienti cercano soluzioni alle richieste complesse, con Engchain puoi gestire le chiamate in modo più rapido, personalizzato e perfettamente integrato con gli altri canali.

Conversazioni efficaci

riconosci, anticipa e arricchisci le richieste dei tuoi clienti

Funzionalità

IVR

Realizza percorsi vocali semplici o complessi per indirizzare le chiamate al reparto corretto

Automatic Speech Reconition

Le funzionalità ASR permettono di riconoscere la voce umana consentendo un trattamento automatico delle chiamate telefoniche in funzione del parlato. 

Text to Speech

Le funzionalità TTS  consentono di tradurre in messaggi vocali informazioni dinamiche reperite generalmente da sistemi di terze parti

Skill based Routing

Gli skillset rappresentano gruppi di operatori aventi un diverso livello di competenza. Engchain distribuisce le chiamate agli operatori basata sulla competenza, “Skill Based Routing” per assicurare in qualsiasi situazione il miglior livello di servizio con le risorse a disposizione. In questa modalità è possibile condividere gli Agenti su più servizi di assistenza e di conseguenza su più clienti stabilendo per ciascuno di essi diverse priorità di risposta.

Application based Routing

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Anagrafiche clienti

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Call to Ticket

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Registrazione delle conversazioni

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Activity Code

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Collaborazione

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Customer Journey

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Integrazioni

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