Call center
Il telefono è ancora il metodo più efficace per risolvere rapidamente un problema. Tramite l’assistenza telefonica, i clienti cercano soluzioni alle richieste complesse, con Engchain puoi gestire le chiamate in modo più rapido, personalizzato e perfettamente integrato con gli altri canali.
Conversazioni efficaci
riconosci, anticipa e arricchisci le richieste dei tuoi clienti
Funzionalità
IVR
Realizza percorsi vocali semplici o complessi per indirizzare le chiamate al reparto corretto
Automatic Speech Reconition
Le funzionalità ASR permettono di riconoscere la voce umana consentendo un trattamento automatico delle chiamate telefoniche in funzione del parlato.
Text to Speech
Le funzionalità TTS consentono di tradurre in messaggi vocali informazioni dinamiche reperite generalmente da sistemi di terze parti
Skill based Routing
Gli skillset rappresentano gruppi di operatori aventi un diverso livello di competenza. Engchain distribuisce le chiamate agli operatori basata sulla competenza, “Skill Based Routing” per assicurare in qualsiasi situazione il miglior livello di servizio con le risorse a disposizione. In questa modalità è possibile condividere gli Agenti su più servizi di assistenza e di conseguenza su più clienti stabilendo per ciascuno di essi diverse priorità di risposta.
Application based Routing
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Anagrafiche clienti
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Call to Ticket
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Registrazione delle conversazioni
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Activity Code
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Collaborazione
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Customer Journey
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Integrazioni
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